Share, , Google Plus, Pinterest,

Print

Posted in:

A breve on line una nuova versione del sito del Comune

L’Amministrazione comunale, con l’intento di fornire al cittadino un servizio sempre al passo con i tempi e nel contempo dotare i dipendenti di strumenti sempre più innovativi, ha deciso di rinnovare il sito internet comunale.
Si tratta del quinto restyling da quando il sito ha aperto i battenti oltre dieci anni fa.
La nuova versione del sito sarà completamente fruibile dai cellulari di ultima generazione e permetterà al cittadino di accedere con maggiore facilità ai servizi on-line anche fuori casa.
La ricerca delle informazioni sarà facilitata grazie all’integrazione con il servizio google search, la navigazione della sezione Oggi e Domani, contenente tutte le iniziative in programma, sarà più semplice ed intuitiva e la prima pagina sarà arricchita da un nuovo slideshow.
Inoltre, in accordo con il Presidente del Consiglio, nella sezione dedicata, insieme a tutte le altre informazioni, saranno disponibili le registrazioni audio dei Consigli comunali.
Diversi interventi per rendere ancora più facilmente usabile, accessibile ed efficiente uno strumento che fin dalla sua nascita è apprezzato per la sua utilità ed immediatezza dai cittadini del nostro Comune e non solo.
In concomitanza con la pubblicazione del nuovo sito e/o nel periodo immediatamente successivo si potrebbero verificare delle sospensioni del servizio e dei ritardi negli aggiornamenti.
Ci scusiamo anticipatamente per gli eventuali disagi.