Share, , Google Plus, Pinterest,

Print

Posted in:

Donazioni alla Casa di Riposo

Come ormai consuetudine, abbiamo ricevuto anche quest’anno, con immenso piacere la donazione fatta dalla sezione AVIS di Molinella e dal Centro di Promozione Sociale “La Giura” in occasione delle Festività Pasquali, in particolare : carrello portasacco per biancheria.
La donazione concessa e già posizionata è destinata agli ospiti della Casa di Riposo “Nevio Fabbri” per migliorare la qualità della vita.
Erano presenti alla cerimonia il sig. Demetrio Costa presidente dell’Avis, il sig. Sergio Bortolin presidente del Centro di Promozione sociale “La Giura, l’assessore ai Servizi Soociali sig.ra Giuliana Sabattini e la responsabile della struttura sig.ra Alessandra Pasetti .
L’Amministrazione Comunale, gli ospiti e il personale della struttura porgono a nome di tutti i piu’ calorosi ringraziamenti per l’attenzione riservata.

Donate due poltrone relax

Nella Casa di Riposo Nevio Fabbri, a Molinella, alla presenza del sindaco Dario Mantovani, dell’assessore ai Servizi Sociali Giuliana Sabatini e di tutti i soci di Organizzia…Moli, sono state donate due poltrone relax per gli ospiti e una macchina da utilizzare per il lavaggio e la disinfezione di attrezzature.

Contributo 5×1000

Con il contributo del 5×1000, devoluto a favore del potenziamento dei servizi erogati presso la Casa di Riposo comunale “Nevio Fabbri” è stato possibile acquistare le seguenti attrezzature:
12 postazioni complete di letti articolati, armadi e comodini;
6 tavoli e 36 sedie con braccioli.
A tutti i cittadini, particolarmente attenti alle attività sociali e alla loro sostenibilita, rivolgiamo quindi un sincero ringraziamento.