Share, , Google Plus, Pinterest,

Print

Posted in:

Speciale GIALLO A TEATRO: in Auditorium va in scena “Spietati”

Sabato 2 marzo ore 21 in Auditorium a Molinella

Sabato 2 marzo ore 21 in Auditorium a Molinella, appuntamento con il giallo!
Nicola D’Emidio e Andrea Perotti in SPIETATI, per la regia di Mario Gonzales

Cosa può succedere quando due uomini decidono di incontrarsi per via di una donna? Una donna che è stata moglie del primo e amante del secondo?
Achille Vilardi, scrittore ricco e famoso, invita nella sua villa Charlie Burber, attore squattrinato e nuovo amante di sua moglie Caterina.
La sua preoccupazione sembra, piuttosto, che la precarietà economica del rivale possa portare Caterina, abituata ormai ad un tenore di vita ben elevato, a tornare sui suoi passi. Propone perciò a Burber di aiutarlo a truffare la propria assicurazione, mettendo in scena il furto di gioielli che egli conserva in cassaforte, per poi dividersene il ricavato.
Dopo qualche titubanza, Burber accetta, ma il vero piano dello scrittore é un altro.
Tra imbrogli, travestimenti e colpi di pistola, veri o presunti, SPIETATI mette in scena un confronto vivace, divertente e a tratti drammatico: una riflessione sul gioco, sulla menzogna e sul limite che l’uomo é disposto a superare una volta abbandonata la sua dignità.

 

Nicola D’Emidio e Andrea Perotti sono due attori diplomati alla scuola di teatro di Bologna “Galante Garrone”. Durante il percorso formativo hanno lavorato con autori e registi come Walter Pagliaro, Cesar Brie, Vittorio Franceschi.
La regia dello spettacolo “Spietati” è curata da Mario Gonzalez, attore e regista guatemalteco che vive a Parigi. Ha lavorato otto anni al Théâtre du Soleil diretto da A. Mnouchkine. Vanta inoltre importanti collaborazioni in ambito teatrale e cinematografico (Benno Besson, Jean-Pierre Vincent, Alfredo Arias). Specialista nelle maschere teatrali e nel clown, conduce seminari in tutto il mondo.

***

Per informazioni e prenotazioni biglietti potete contattarci al numero 380 7722998 o inviarci una e-mail all’indirizzo info@giostrafilm.it

Biglietti: Intero €15 | Ridotto €13

Altre prevendite:

– in Teatro nei giorni di spettacolo dalle ore 20,30 alle ore 21,15.
– presso Pro Loco di Molinella, Piazza Martoni 20, Molinella
lunedì ore 15 – 19 – venerdì e sabato ore 9 – 13 – telefono 051.6906854.
– presso Edicola di Via Mazzini 122 – Molinella
dal lunedì al sabato fino alle 12,45 e dalle 16 alle 19 (chiusura lunedì pomeriggio)
telefono 051 887552 o 347 0621340.

Clicca sulla nostra brochure elettronica per avere maggiori informazioni sulla stagione teatrale