Share, , Google Plus, Pinterest,

Print

Posted in:

‘Good Morning Po’

Un viaggio di pesca alla scoperta del nostro Grande Fiume e dei suoi abitanti

Venerdì 24 febbraio, ore 21:00, presso l’Auditorium di Molinella si svolgerà una serata a ingresso libero dedicata alla conoscenza del fiume Po e dei suoi abitanti.
‘Good Morning Po’ è un viaggio di pesca lungo 257 km, da Cremona fino al mare, sintesi del programma-documentario di Michele Valeriani e trasmesso sul canale Caccia e Pesca di Sky.

Una cronaca fedele di una settimana di pesca realizzata sul nostro Grande Fiume. Lo spettatore seguirà Michele Valeriani e Matteo Moriero sin dalla loro partenza, dall’imbarco a Cremona per un viaggio di pesca sul Po: tra difficoltà, imprevisti meteorologici e non, i due pescatori incontreranno e conosceranno non solo le tantissime specie di pesci che vivono nel fiume, ma anche le persone che vivono lungo il Po.
Grazie a loro proveranno a capire il rapporto che si instaura tra l’uomo e il più grande corso d’acqua del nostro Paese.

Presenterà questo spettacolare viaggio l’autore e coprotagonista Michele Valeriani, con l’introduzione del Sindaco del Comune di Molinella, Dario Mantovani. Modera: Lorenzo Catozzi.

 

    Questo fiume è incredibile.
Passi ore senza vedere un’anima, ma ti si apre un mondo ogni volta che incontri qualcuno.