Share, , Google Plus, Pinterest,

Print

Posted in:

In Auditorium, sabato 12 gennaio: “Stasera paiella per tutti – offro io” di Max Paiella

Sabato 12 gennaio in Auditorium lo spettacolo di Max Paiella, della trasmissione radiofonica "Il ruggito del coniglio"

Lo spettacolo comico-musicale è il racconto di un cantautore un po’ ingenuo alle prese con i discografici.

Max si presenta a diversi produttori musicali: prima ad un romano coatto e traffichino, poi ad un milanese “ghe pensi mì” un po’ manager un po’ dj, infine ad un napoletano svogliato, losco e patetico. Propone le sue canzoni, ma riceve consigli inaffidabili.
Alla fine Max troverà la sua strada: le canzoni “tipo”, ovvero le canzoni tipo quelle degli artisti italiani più affermati. Inizia a comporre canzoni alla maniera dei cantanti famosi, proponendo brani assolutamente originali ma ispirati sia nell’arrangiamento che nella voce ai grandi cantautori italiani.
Ecco le “Serenate Coniglie” de “Il Ruggito del Coniglio”. Sentiremo canzoni baglionate, cocciantate, albanate, tizianoferrate, paolocontate, battiatate, tiromancinate, califanate. Ed anche dolcenerate, nanninate, vibrazionate, negramarate… Ma non mancheranno nemmeno le Minzolinate.

Max Paiella é il cantautore della storica trasmissione radiofonica “Il Ruggito del Coniglio” di Radio 2. Ha collaborato ai programmi tv “Per un pugno di libri” e “Tintoria” ed era nel cast delle trasmissioni   “Parla con me” e “The show must go off” condotti da Serena Dandini.

 

Sabato 12 gennaio – Max Paiella a Molinella

***

Per informazioni e prenotazioni biglietti potete contattarci al numero 380 7722998 o inviarci una e-mail all’indirizzo info@giostrafilm.it

Altre prevendite:

– in Teatro nei giorni di spettacolo dalle ore 20,30 alle ore 21,15.
– presso Pro Loco di Molinella, Piazza Martoni 20, Molinella
lunedì ore 15 – 19 – venerdì e sabato ore 9 – 13 – telefono 051.6906854.
– presso Edicola di Via Mazzini 122 – Molinella 
dal lunedì al sabato fino alle 12,45 e dalle 16 alle 19 (chiusura lunedì pomeriggio)
telefono 051 887552 o 347 0621340.